INVIO AVVENUTO CORRETTAMENTE



Spuntare la casella "Non sono un robot"
AREA RISERVATA
VENDITA
AFFITTO
TORNA A LISTATO
0 M²
Per informazioni contatta Agenzia Immobiliare Battisti via Email o telefonicamente

  COMUNE:
  INDIRIZZO:
  TIPOLOGIA:
  CONTRATTO:
  PROPRIETÀ:
  PREZZO:
  SPESE CONDOMINIALI:
  SUPERFICIE:
  LOCALI:
  GIARDINO:
  LIBERO:
  ASCENSORE:
  TERRAZZO:
  ALLARME:
  TERRENO/GIARDINO:
  Borgo Valsugana
  
  
  Vendita
  Intera Proprietà
  0
  0 €
  0 m²
  5
  Privato
  Sì
  No
  No
  No
  No
  STATO:
  CLASSE IMMOBILE:
  CLASSE ENERGETICA:
  PIANO:
  A REDDITO:
  CONDIZIONATORE:
  BALCONE:
  PORTINERIA:
  Da ristrutturare
  Economica
  G
  
  4
  
  
  
  
  
  No
  No
  No
  No
No
DESCRIZIONE:
Rif. 122 - In suggestiva posizione del centro storico di Borgo Valsugana “denominato Borgo Vecchio”, proponiamo grande casa da ristrutturare costituita da diverse unità immobiliari. L’edificio si estende su due strade diverse con un unico accesso da portico aperto che funge anche da passaggio per altre unità immobiliari. Oltre a questo edificio, viene venduta anche una porzione di orto/giardino di 75/80 mq con annesso locale uso magazzino agricolo per altri 20 mq per due piani. La casa è così composta:

Pino terra : 110 mq dove troviamo delle cantine ad avvolto, vecchie stalle e altre due cantine che però sono incorporate sulla particella confinante. Attraverso una scala in pietra si accede al primo piano di 130 mq dove ci sono due alloggi da risanare, uno che si affaccia sulla via del mercato e l’altro sulla piazzetta teatro vecchio .

Un alloggio di primo piano ha anche una caratteristica scala esterna in pietra che porta al piano terra in prossimità del giardino che potrebbe essere utilizzato come zona parcheggio per 2/3 auto. Il corpo scala interno è in comune con un'altra proprietà non in vendita.

Al secondo piano (135 mq) : troviamo altri due alloggi da risanare con gli stessi affacci esterni del piano sottostante (alcuni locali sono crollati e non accessibili).

Al terzo piano mansardato (135 mq) : ci sono due grandi soffitte molto alte e con un’ottima esposizione e vista sul centro storico. Le soffitte godono di varie aperture laterali che un domani in caso di ristrutturazione potranno diventare delle belle vetrate o finestre panoramiche, anche in questo piano potrebbero essere ricavati altri due alloggi.

L’edificio quindi è diviso da due corpi terra – tetto, uno affacciato a sud “piazza teatro vecchio” e l’altro affacciato a ovest “via del mercato” che potrebbero diventare due unità terra -tetto separate e con accessi autonomi, quindi come due bifamiliari con l’utilizzo del parcheggio e orto in comune, oltre al portico di accesso.

L’immobile è in parte gravemente danneggiato quindi l’acquisto è consigliato ad un possibile cliente che intende eseguire lavori di risanamento importanti.
RIFERIMENTO ANNUNCIO:
TELEFONO: -> MOSTRA <-
ESPLORA LA ZONA DELL'IMMOBILE

L’Agenzia immobiliare Battisti opera con successo, trasparenza ed affidabilità nel settore dell’intermediazione immobiliare a partire dal 1991 principalmente sull’area della Valsugana e del Tesino, sull’Altopiano della Vigolana, nel Perginese e nella città di Trento. Il nostro lavoro si pone come principale obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sia venditori che compratori, con la sicurezza che deve sempre accompagnare la compravendita di una casa.
CONTATTA L'IMMOBILIARE
Chiama ora:      0...
INVIA E-MAIL
MESSAGGIO*
Ho letto e accettato
l'informativa sulla privacy,
sui cookie e le
condizioni generali
CONDIVIDI


Seguici su facebook

Segnala un annuncio
PRIVATI


Accedi

Registrati

Pubblica annuncio

AGENZIE


Accedi

Registrati

Pubblica annuncio

Agenzie

SERVIZI


Segnala un problema

PDF SFOGLIABILE
Riviste CASEDITRENTO.IT 2024
e anteprima settimana d’uscita al pubblico

Gruppo CaseDiTrento.it © 2024 | P. IVA 08453680962 | Informativa sulla privacy, sui cookie e le condizioni generali